Screenshot

Dal 14 al 19 ottobre, i conducenti che percorrono la diramazione D08 Gallarate-Gattico dovranno fare i conti con chiusure programmate che coinvolgeranno il tratto tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, in direzione A8 Milano-Varese. Queste chiusure notturne avranno luogo nelle notti di lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, dalle 21:00 alle 5:00.

Per ovviare ai disagi che potrebbero derivare da queste chiusure, sono stati individuati dei percorsi alternativi consigliati. Durante i lavori, i conducenti saranno obbligati a uscire alla stazione di Castelletto Ticino e a proseguire lungo la SS33 del Sempione in direzione Milano. Successivamente, sarà possibile rientrare sulla diramazione alla stazione di Sesto Calende Vergiate per continuare verso la A8.

Inoltre, nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre, sarà chiuso anche il tratto tra Sesto Calende Vergiate e Besnate per lavori di manutenzione delle essenze arboree. Anche in questo caso, è stato previsto un percorso alternativo che prevede l’uscita a Castelletto Ticino e il rientro sulla diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate, seguendo la SS33 del Sempione.

Si consiglia quindi a tutti i conducenti di informarsi in anticipo su queste chiusure programmate e di pianificare i propri spostamenti utilizzando i percorsi alternativi consigliati, al fine di limitare al massimo i disagi e garantire un viaggio più agevole e sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui