Quattro persone coinvolte in un incidente a San Colombano al Lambro

Un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la strada statale Mantovana 234, a San Colombano al Lambro, ha coinvolto quattro persone. Tra i mezzi coinvolti vi erano due auto e un camion. I soccorsi sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per prestare assistenza alle vittime.

Una persona è rimasta intrappolata nell’abitacolo della sua auto a causa delle portiere bloccate e è stata liberata dai vigili del fuoco. I feriti, tre donne di 29, 60 e 73 anni e un uomo di 41 anni, sono stati trasportati in ospedale con l’assistenza dell’automedica e di due ambulanze.

Fortunatamente nessuno dei feriti è in pericolo di vita e sono stati classificati come codice giallo, con una gravità media. La tratta stradale è stata temporaneamente bloccata per consentire le operazioni di soccorso, ma è stata gestita dalle forze dell’ordine per evitare ulteriori disagi.

L’incidente ha creato lunghe code sulla strada, ma la situazione è stata gestita nel migliore dei modi per garantire la sicurezza di tutti i presenti. Sono in corso indagini per accertare le cause dell’incidente e garantire che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui