La Procura di Lodi ha deciso di disporre l’autopsia sul corpo di Fabio Gennari, il cantante di 42 anni di Borghetto Lodigiano trovato morto nella sua casa il 7 giugno 2023. I funerali, previsti per il 10 giugno, sono stati rimandati in attesa delle conclusioni dell’esame autoptico.
La decisione della Procura è stata presa per avere la certezza sulle cause del decesso, avvenuto in modo improvviso e forse causato da un malore. Gennari era molto conosciuto nella zona per la sua attività musicale con il duo “Genna e Virga”.
La giovane età della vittima e il fatto che non soffrisse di particolari patologie sono le motivazioni che hanno spinto l’autorità giudiziaria a disporre l’autopsia. Si tratta di un atto dovuto anche per chiarire la natura del presunto malore che ha portato al decesso del 42enne.
La notizia della morte di Gennari ha provocato un vasto cordoglio tra i suoi amici e conoscenti a Borghetto e in altre zone del Lodigiano. La famiglia dovrà quindi attendere ancora qualche giorno prima di poter dare l’ultimo saluto al proprio caro.