Durante uno dei tanti servizi di osservazione organizzati dalla polizia nei pressi di appartamenti e palazzine sospettati di essere luoghi di spaccio, gli agenti in borghese della squadra mobile di Milano hanno arrestato un 25enne egiziano e un 35enne israeliano per traffico di droga. È successo ieri sera in via San Miniato, nel quartiere di Quarto Cagnino a Milano.

I poliziotti hanno notato l’egiziano uscire di casa con una busta ermeticamente chiusa contenente droga. Dopo averlo fermato, hanno trovato 2,38 grammi di mefedrone e una boccetta di droga liquida Ghb-Gbl. Successivamente, la perquisizione dell’abitazione ha portato al fermo anche dell’israeliano, che condivideva l’appartamento, e al sequestro di ulteriori droghe e materiali per il confezionamento.

Entrambi gli uomini sono stati arrestati e dovranno affrontare le accuse di traffico di stupefacenti. La droga sequestrata è stata identificata tramite esami di laboratorio specifici, confermando la pericolosità delle sostanze sequestrate.

Questo episodio dimostra l’importanza dei controlli della polizia per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la costante vigilanza sono fondamentali per combattere questo fenomeno criminale che mette a rischio la salute e la tranquillità della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui