A causa delle avverse condizioni meteo, la chiusura programmata lungo l’autostrada A8 all’altezza della diramazione Gallarate-Gattico è stata annullata. La decisione è stata presa considerando il peggioramento delle condizioni atmosferiche previste per la serata di mercoledì 16 ottobre.

La chiusura del tratto compreso tra l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate Gattico e Besnate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, che doveva avvenire dalle 21:00 di mercoledì alle 5:00 di giovedì, non avrà luogo. Di conseguenza, il ramo di immissione dalla A8 Milano-Varese sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico rimarrà aperto, consentendo il normale flusso di traffico da Varese in direzione della A26.

La decisione di annullare la chiusura è stata presa per garantire la sicurezza dei viaggiatori e evitare possibili disagi a causa delle avverse condizioni meteo. Si raccomanda comunque di prestare attenzione alla segnaletica stradale e di guidare con prudenza in caso di maltempo.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle condizioni del traffico, si consiglia di consultare i canali ufficiali dell’autostrada e di rimanere sempre informati prima di mettersi in viaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui