Sei giovani sono stati coinvolti in un tamponamento avvenuto la scorsa notte a Gerenzano, in prossimità del confine con Saronno. Fortunatamente nessuno dei feriti è in condizioni preoccupanti, ma è stato necessario l’intervento di due ambulanze e delle forze dell’ordine per gestire la situazione in modo sicuro. I carabinieri hanno deviato il traffico per consentire ai soccorsi di arrivare e hanno eseguito i rilievi del sinistro per chiarire la dinamica dell’incidente.

In un altro incidente avvenuto poco prima a Saronno, tre persone sono rimaste contuse in un incidente alla rotonda fra via Varese e viale Lombardia. Anche in questo caso, l’ambulanza della Croce Rossa è intervenuta sul posto ma nessuno ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti come questi, che possono mettere a rischio la vita delle persone. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui