Un violento incendio ha colpito un edificio a Piantedo, causando danni sia agli animali che alle attrezzature agricole presenti al suo interno. Gli uomini del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme, che si sono rivelate difficili da domare a causa della loro intensità. Si ipotizza che il rogo sia stato causato da un corto circuito.

Le operazioni di soccorso sono durate diverse ore e hanno coinvolto diverse squadre di vigili del fuoco, che hanno utilizzato autopompe, autobotti e autoscale per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio. I Carabinieri di Chiavenna sono stati allertati e sul posto sono giunte anche un’automedica e un’ambulanza per prestare soccorso al proprietario del capannone, che è stato leggermente intossicato dal fumo.

L’uomo è stato trasportato in ospedale a Gravedona in codice giallo, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere gravi. L’incendio ha causato ingenti danni materiali, ma grazie alla pronta e efficace risposta delle autorità, è stato possibile evitare conseguenze più gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui