La tempestività dell’assessore all’Istruzione del Comune di Busto, Chiara Colombo, ha permesso ai Vigili del Fuoco di domare le fiamme che hanno colpito una boutique di Via San Gregorio. Il negozio in questione è la Mauri Boutique, situata a Busto Arsizio, e la vicenda è davvero incredibile. Durante la serata di ieri, mentre si stava recando a cena con sua figlia, Chiara Colombo ha notato che qualcosa non andava: la boutique era in fiamme. La sua prontezza nel chiamare i Vigili del Fuoco ha evitato il peggio, permettendo agli uomini dei pompieri di spegnere l’incendio tempestivamente.

Le dichiarazioni dell’assessore Colombo confermano che è stata sua figlia a notare una luce strana proveniente dalla vetrina del negozio, probabilmente causata da scintille di un cavo elettrico. Le fiamme si sono poi diffuse verso i manichini in esposizione, ma grazie all’intervento rapido dei Vigili del Fuoco i danni sono stati limitati.

La presenza sul posto anche dell’ex assessore Maurizio Artusa e di un altro consigliere comunale ha contribuito a gestire la situazione in modo efficace. La prontezza di riflessi e la tempestività nell’azione hanno evitato che l’incendio causasse danni maggiori alla boutique e alle persone presenti in zona. Un episodio che dimostra quanto sia importante essere pronti e reattivi di fronte a situazioni di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui