Un appello sui social per chiarire se ci sia un altro veicolo coinvolto nell’incidente avvenuto lo scorso 11 ottobre a Origgio. La famiglia di un 75enne di Cesate, coinvolto nell’incidente, ha lanciato un appello per cercare eventuali testimoni che possano fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. Secondo i primi rilievi, il motociclista avrebbe urtato il cordolo della rotatoria e poi è finito contro un palo, ma i dubbi rimangono.

Grazie all’allarme dato da alcuni automobilisti, il motociclista è stato soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravi. Al momento dell’impatto ha perso conoscenza ed è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Niguarda. La polizia locale di Origgio si sta occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente e ha effettuato alcuni rilievi aggiuntivi negli ultimi giorni.

Se hai informazioni che possono aiutare a fare chiarezza su quanto accaduto, ti invitiamo a contattare le autorità competenti. La collaborazione di testimoni potrebbe essere fondamentale per far luce su questo incidente e dare risposte alla famiglia del motociclista coinvolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui