Questo pomeriggio si è verificato un incidente sulla Pedemontana che ha coinvolto un anziano di 91 anni. L’uomo ha perso il controllo della sua auto all’interno della galleria, causando il ribaltamento del veicolo sulla carreggiata in direzione della A9. Fortunatamente, i soccorsi sono intervenuti prontamente per aiutare l’uomo e mettere in sicurezza la zona.

L’anziano, nonostante le ferite di media gravità, è stato trasportato d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie. Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo a causa di un malore. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente, ma la Polizia Stradale sta indagando per chiarire la dinamica dei fatti.

È importante ricordare l’importanza di essere sempre vigili e attenti alla guida, specialmente quando si è anziani. Incidenti come questo possono accadere in qualsiasi momento e la prontezza nel chiedere aiuto può fare la differenza tra la vita e la morte. Auguriamo una pronta guarigione all’anziano coinvolto e speriamo che questo episodio possa sensibilizzare tutti sulla necessità di guidare con responsabilità e attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui