Investimenti sulle strade di Busto Arsizio questa mattina, ma purtroppo con esiti tragici. Un ciclista di 83 anni è stato travolto da un’auto in via Ferrini e ha riportato gravi traumi. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano in condizioni critiche. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma quello che è certo è che l’83enne è stato vittima di un grave incidente mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Poco prima di questo tragico episodio, una donna di 55 anni è stata investita da un’auto mentre si trovava all’inizio di via Magenta. Anche in questo caso l’ambulanza del 118 è intervenuta prontamente, trasportando la donna al pronto soccorso di Busto Arsizio. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Sono momenti di grande preoccupazione per la sicurezza stradale a Busto Arsizio, con due incidenti gravi che si sono verificati in pochi minuti l’uno dall’altro. È fondamentale prestare la massima attenzione e rispettare le regole del codice della strada per evitare tragedie simili in futuro. Speriamo che entrambe le vittime possano riprendersi presto e tornare alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui