La Polizia Locale della Vallesabbia ha effettuato dei controlli capillari sul territorio per garantire la sicurezza stradale. La decisione è stata presa a seguito di numerosi incidenti e delle segnalazioni da parte di cittadini e amministratori.
Le pattuglie hanno lavorato per due giorni, riuscendo a ritirare ben 10 patenti e a contestare 58 sorpassi vietati in curva, in prossimità di intersezioni e in corrispondenza di passaggi pedonali. In totale, sono stati fermati 15 veicoli privi di revisione e un altro, invece, circolava senza assicurazione.
Sono state riscontrate anche 34 violazioni per superamento dei limiti di velocità, che hanno comportato la sospensione della patente. Nonostante tutto, la buona notizia è che non si è verificato nessun incidente nei tratti di strada controllati dagli agenti.
Questi controlli straordinari sono stati necessari per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. È importante che i conducenti rispettino le regole del codice della strada, in modo da evitare incidenti e conseguenze spiacevoli. La Polizia Locale della Vallesabbia continuerà a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza di tutti.