Un violento incidente stradale ha scosso la tranquilla serata di venerdì scorso a Mediglia, all’altezza dell’ingresso di Triginto. Due auto si sono scontrate, provocando un incendio che ha richiesto l’intervento tempestivo delle autorità e dei soccorsi.

I due conducenti coinvolti, un uomo di 60 anni e una donna di 56, sono stati prontamente ricoverati in ospedale, ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che si sia trattato di un frontale causato da un’invasione della corsia opposta.

Sul luogo dell’incidente si è creata una scena di caos, con le sirene delle ambulanze e dei vigili del fuoco che squarciavano il silenzio della notte. I carabinieri della tenenza di San Giuliano e della stazione di Paullo hanno immediatamente preso parte alle operazioni di soccorso, insieme all’elisoccorso che ha trasportato i feriti in ospedale.

Un momento di grande apprensione per la comunità di Mediglia, che ora attende con ansia ulteriori sviluppi sull’accaduto e spera che i due conducenti coinvolti possano riprendersi al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui