Un sabato pomeriggio che resterà impresso nella memoria di molti è quello in cui un uomo ha speronato l’auto dei Carabinieri ed è stato arrestato per spaccio di droga. Questa è stata la sfortunata vicenda di un cittadino marocchino che è finito in manette dopo un intervento delle forze dell’ordine.

Il fatto è avvenuto a Inveruno alle 14.30 di sabato pomeriggio, quando i Carabinieri di Cesate hanno individuato e arrestato l’uomo che aveva speronato una vettura della polizia due giorni prima. Grazie al monitoraggio del Gps assicurativo di una Peugeot 3008, è stato possibile rintracciare l’auto responsabile dell’incidente avvenuto con un’auto della compagnia di Rho.

Nonostante l’uomo fosse riuscito a fuggire dopo l’incidente, è stato identificato grazie alla targa del veicolo e al monitoraggio del Gps. Grazie a questo sistema, i Carabinieri sono riusciti a intercettare l’auto durante il passaggio ad Inveruno e ad arrestare il conducente.

Questa vicenda dimostra l’importanza delle tecnologie e dell’azione tempestiva delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio. Continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie della nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui