Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale ad Azzate, che ha richiesto l’intervento dei soccorsi. La chiamata al centralino di Areu è giunta intorno alle 14.50, segnalando il ribaltamento di un camion sulla Provinciale 36, vicino alla rotonda di via Maccani. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione.

Nell’incidente è rimasto ferito un uomo di 55 anni, che è stato soccorso in codice rosso e successivamente trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue ferite sono di media gravità, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno iniziato le operazioni di recupero del veicolo pesante, e le forze dell’ordine.

L’episodio ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada, al fine di evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita di chiunque si trovi sulla strada. Speriamo che il ferito possa riprendersi presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui