Un giovane di 26 anni di origini turche è stato denunciato alla procura brianzola per detenzione di sostanze stupefacenti. La vicenda si è verificata in un parcheggio di Biassono, in provincia di Monza, dove tre amici si trovavano in macchina. L’arrivo della macchina dei carabinieri ha fatto scattare la tensione tra di loro, in particolare il giovane di Monticello Brianza, che mostrava segni evidenti di nervosismo.

Durante un controllo effettuato dalla pattuglia dei carabinieri della compagnia di Monza, è emerso che il giovane aveva oltre 50 grammi di hashish in tasca. I militari, durante un servizio di perlustrazione del territorio, hanno notato l’automobile lungo via Volta a Biassono e hanno deciso di richiedere i documenti per l’identificazione e procedere alla perquisizione degli occupanti.

È stato proprio durante la perquisizione che è emerso l’involucro con circa 53 grammi di hashish dalla tasca del giovane turco. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il giovane è stato denunciato a piede libero. La notizia è stata resa nota solo oggi dal comando provinciale monzese dell’Arma.

Questa vicenda mette in luce ancora una volta la necessità di combattere il traffico di droga sul territorio, e l’importanza dei controlli delle forze dell’ordine per contrastare questo fenomeno. Speriamo che episodi come questo possano contribuire a sensibilizzare sempre di più sulla gravità delle conseguenze legate all’uso e alla detenzione di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui