La droga è sempre un problema serio e preoccupante, soprattutto quando viene trovata in grandi quantità. È quanto accaduto di recente a Monza, dove i militari della Finanza hanno scoperto ben 68 chili di droga all’interno di un furgone. La sostanza stupefacente era nascosta in incarti di dolciumi come “Kinder maxi”, “Kitkat”, “Mars” e “Snickers”, all’interno di tre sacchetti di cellophane.

Il conducente del furgone, un cittadino di origine marocchina di 48 anni, è stato immediatamente arrestato. Le Fiamme gialle monzesi hanno notato un atteggiamento sospetto da parte dell’uomo e hanno deciso di ispezionare il veicolo, scoprendo così l’enorme quantitativo di hashish. Si stima che il valore della droga sul mercato avrebbe potuto superare i 700mila euro.

Il 48enne, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, è stato arrestato in flagranza per traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale locale.

È importante che le autorità continuino a vigilare e ad agire contro il traffico di droga, per garantire la sicurezza della comunità e contrastare il dilagare di questo fenomeno criminale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui