Un ragazzo di 17 anni è stato coinvolto in un incidente con la sua motocicletta in viale Elvezia a Monza e è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo. L’incidente è avvenuto mercoledì 23 ottobre, poco dopo le 13: il giovane ha perso il controllo del veicolo alla rotatoria che porta al polo istituzionale ed è caduto a terra finendo fortunatamente sull’adiacente aiuola.

Fortunatamente, altre circostanze hanno permesso di attivare rapidamente i soccorsi: un altro motociclista studente che lo precedeva ha notato l’accaduto, è tornato indietro e si è occupato del ferito, mentre un terzo ragazzo di passaggio a piedi ha chiamato l’ambulanza in codice rosso e ha avvertito la madre.

Inoltre, due pattuglie della polizia di Stato di ritorno in Questura si sono fermate per prestare assistenza sulla scena dell’incidente. È importante sottolineare l’importanza della prontezza e della solidarietà dei presenti in situazioni di emergenza stradale, che possono fare la differenza nella gestione della situazione e nel garantire un rapido intervento medico per chi ne ha bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui