Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio a Gallarate, in via Sciesa, coinvolgendo un uomo di 50 anni. L’uomo è finito fuori strada con la sua auto, senza coinvolgere altri veicoli. Gli agenti del comando cittadino di polizia locale stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto.

Il 118 è intervenuto prontamente inviando un’ambulanza e un’automobile medica. Secondo quanto riferito dal personale sanitario, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo a causa di un improvviso malore. Nonostante non ci siano ferite evidenti, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso.

La gravità delle sue condizioni sembra essere legata al malore improvviso e non all’incidente in sé. Si tratta di un episodio che ha destato preoccupazione tra i residenti di Gallarate, che si trovano ancora sotto shock per quanto accaduto.

Purtroppo, non è l’unico incidente stradale che ha coinvolto la zona di Gallarate nelle ultime ore. Sempre oggi, un’altra auto si è ribaltata in via Monterosso, causando due feriti e creando ingorghi nel traffico. La situazione è stata gestita dalle autorità competenti, ma l’incolumità dei cittadini è al centro delle preoccupazioni di tutti. Bisogna prestare attenzione alla guida e alla propria salute, per evitare che episodi come questi si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui