Un uomo di 30 anni è stato denunciato per atti persecutori nei confronti della sua ex convivente dalla Procura di Como. Il cittadino pavese, residente a Mandello, non ha accettato la fine della loro relazione e ha iniziato a perseguitare la donna con continue telefonate minatorie e minacce.

Non contento di ciò, si è addirittura presentato alla sua residenza a Bregnano, in provincia di Como, dove ha continuato con il suo comportamento minaccioso nei confronti della ex fidanzata e dei suoi familiari che sono intervenuti in sua difesa. Questi atteggiamenti persecutori hanno spinto la donna a denunciarlo alle autorità competenti.

Dopo un’accurata indagine, i carabinieri di Cermenate sono riusciti a rintracciare l’uomo e lo hanno denunciato alla Procura di Como. Questo individuo, già con precedenti penali alle spalle, dovrà ora rispondere delle sue azioni di stalking e persecuzione nei confronti della sua ex compagna. La giustizia dovrà fare il suo corso per garantire la sicurezza e la tranquillità della vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui