Un pusher di Busto Arsizio è stato arrestato dopo che la polizia locale lo ha sorpreso a lanciare dosi di droga dalla finestra della sua abitazione. Nonostante il tentativo di essere discreto, il traffico sospetto sotto il suo balcone ha attirato l’attenzione delle autorità.

L’intervento della polizia ha portato alla perquisizione dell’appartamento del pusher, dove sono stati trovati quasi un chilo di marijuana e hashish, oltre a 3mila euro in contanti. Tutto il materiale è stato sequestrato e il pusher è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

L’inchiesta non si ferma qui: la polizia sta indagando sul giro d’affari del pusher attraverso i cellulari sequestrati, che potrebbero rivelare informazioni sui suoi clienti e fornitori. L’arresto sarà convalidato davanti al Gip e le indagini proseguiranno per smantellare l’intera rete di spaccio.

Questo episodio si inserisce in un contesto più ampio di controlli straordinari a Busto Arsizio, con la polizia locale impegnata in operazioni serali e nei weekend per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui