Grave incidente in viale Piemonte a Busto Arsizio, dove si trova il mercato cittadino. Un’auto ha urtato un’altra all’uscita dal parcheggio e ha travolto un banco del mercato, ferendo una cliente. Anche il conducente dell’altra auto è rimasto ferito, ma per fortuna entrambi sono solo lievemente feriti. Sul posto sono intervenute ambulanze, automediche, Vigili del fuoco e la Polizia locale, che hanno interdetto il traffico sulla strada causando disagi alla circolazione.

L’incidente, avvenuto intorno alle 11 e un quarto, ha causato momenti di panico e grande spavento tra i presenti. La signora travolta è stata assistita da un’infermiera tra i clienti del mercato, mentre il conducente ferito è stato immobilizzato prima di essere trasportato in ospedale. Entrambi sono in codice verde e non in gravi condizioni.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorsi e garantire la sicurezza dell’area. I soccorritori sono intervenuti prontamente insieme alla Polizia locale per gestire la situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui