Grave incidente stradale a Lodi: ragazza di 21 anni in gravi condizioni
Nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 18.30, si è verificato un terribile incidente stradale a Lodi. Due auto, una Skoda e una Bmw, guidate da due fratelli poco più che ventenni, si sono scontrate frontalmente in via Vecchia Cremonese, una strada secondaria che porta alla discarica comunale.
I due giovani alla guida delle vetture sono rimasti fortunatamente illesi, ma una ragazza di 21 anni è rimasta intrappolata tra le lamiere della Skoda. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di liberare la giovane, che è stata immediatamente affidata ai soccorsi.
Sul posto sono intervenute un’automedica, due ambulanze e un elicottero che ha trasportato d’urgenza la ragazza all’ospedale milanese di Niguarda, dove attualmente è ricoverata in gravi condizioni. I due fratelli coinvolti nell’incidente hanno invece rifiutato il trasporto in ospedale.
Le autorità competenti stanno attualmente indagando per fare luce sui dettagli dell’accaduto, valutando anche l’ipotesi di una possibile gara clandestina in strada. L’importante ora è concentrarsi sul recupero della giovane ferita e sulla ricostruzione dei fatti per evitare che situazioni del genere si ripetano in futuro.