La cittadina di Parabiago si è risvegliata domenica mattina con una terribile notizia. Il cadavere di Antonella Bortolon, 62 anni, è stato ritrovato lungo le acque del fiume Olona, nei pressi di via Marconi. La donna, originaria di Cassano Magnago, era scomparsa la notte precedente, scatenando una vasta operazione di ricerca che purtroppo si è conclusa in modo tragico.
Le autorità avevano cercato la donna per tutto il giorno precedente, utilizzando gommoni e elicotteri per scansionare il fiume e ipotizzando che la forte corrente l’avesse trascinata. Purtroppo, la conferma della sua morte è arrivata domenica mattina con il ritrovamento del cadavere.
Sul posto sono intervenute le squadre di soccorso, gli vigili del fuoco di Legnano e le persone Saf per il recupero della salma. Questo triste evento si aggiunge agli ultimi recuperi avvenuti nella zona, confermando la pericolosità delle acque del fiume Olona.
La redazione di Sempione News si impegna a fornire informazioni valide e tempestive ai propri lettori, continuando a seguire da vicino lo sviluppo di questa tragica vicenda. Speriamo che la famiglia di Antonella possa trovare conforto in questo momento difficile.