Tragedia a Siziano: incidente mortale tra auto e moto

Nella notte scorsa si è verificato un terribile incidente a Siziano, che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Purtroppo, il bilancio è stato tragico: un uomo di 35 anni ha perso la vita nello schianto.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), l’incidente è avvenuto poco prima dell’una di notte lungo la Provinciale 40, quando un tir e uno scooter sono entrati in collisione.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare e i medici hanno dovuto constatare il suo decesso sul posto. Si è appreso che l’uomo sarebbe stato sbalzato dalla sella andando a impattare violentemente contro il guard rail.

Al momento, l’esatta dinamica dell’incidente è ancora oggetto di accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada per svolgere le relative indagini.

È un’altra triste notizia che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e prestare sempre la massima attenzione durante la guida. La vita di una persona può cambiare in un istante, e in questo caso si è purtroppo conclusa in modo tragico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui