La scorsa notte, un tragico evento ha sconvolto la tranquilla via Varese a Saronno. Un uomo di 46 anni è stato ucciso all’interno di un cortile, vittima di colpi d’arma da fuoco. Le testimonianze dei residenti, trasmesse su Telecity Netweek, raccontano di un alterco per futili motivi che ha portato alla tragedia.

I Carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti prontamente, ma purtroppo i soccorsi del servizio 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Si tratta di un cittadino di origini ucraine, senza fissa dimora, colpito da due colpi di pistola al torace. Il presunto responsabile, un altro cittadino di origini straniere, è fuggito dalla scena del crimine.

Al momento, sono in corso approfondite indagini da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Saronno e del Nucleo Investigativo di Varese, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Busto Arsizio. Si cerca di fare luce su questo triste episodio e di portare il responsabile davanti alla giustizia.

La comunità di Saronno è sgomenta per quanto accaduto e si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore. Resta il rammarico per un gesto così insensato, che ha portato alla perdita di una vita preziosa. Speriamo che la verità venga presto alla luce e che giustizia sia fatta per l’uomo ucciso in via Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui