Terna Rete Italia Spa ha annunciato che nel periodo compreso tra il 15 novembre e il 31 maggio 2025 provvederà al taglio delle piante e dei rami nella fascia di rispetto degli elettrodotti ad alta tensione, nonché alla pulizia dei sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche. I proprietari dei terreni interessati potranno raccogliere la legna proveniente dal taglio.

Per motivi di sicurezza, l’ente parco invita i proprietari a non intervenire autonomamente nel taglio della vegetazione vicino agli elettrodotti. Terna si mette a disposizione per concordare con i proprietari le modalità operative dell’intervento, qualora ne avessero bisogno.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Unità Impianti di Cislago, contattando il referente Andrea Prandini al numero 340-9383539 o via email all’indirizzo [email protected].

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti ai canali WhatsApp e Telegram de Il Saronno BN per rimanere sempre aggiornato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui