Le indagini dei carabinieri della compagnia di Saronno e del Nucleo operativo di Varese continuano serrate per rintracciare l’albanese in fuga dopo l’omicidio avvenuto domenica sera in via Varese 56. La ricostruzione di quanto accaduto nel cortile interno, a poche centinaia di metri dalla stazione di fronte all’ex Isotta Fraschini, è quasi completata. Secondo quanto emerso, l’albanese sarebbe uscito nel cortile dopo una cena con alcuni conoscenti e avrebbe avuto una discussione con un senzatetto, la vittima dell’omicidio. Non si conoscono le motivazioni, ma ci sono due colpi di pistola che hanno colpito l’ucraino 46enne al petto. Nonostante l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei sanitari, la vittima è purtroppo deceduta.

L’albanese è attualmente in fuga e i carabinieri stanno cercando di rintracciarlo. È stato segnalato un blitz a Cairate, nella zona di Peveranza, che potrebbe essere collegato all’omicidio. Si parla anche di un tentativo di fuga in Svizzera, ma le forze dell’ordine stanno stringendo il cerchio intorno all’uomo, già noto alle autorità.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche un canale Whatsapp per iscriversi e rimanere aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui