Un uomo di 40 anni, con precedenti per droga, rapina e tentato omicidio, è stato identificato come il presunto responsabile dell’omicidio avvenuto a Saronno, in via Varese. Le indagini hanno permesso di individuarlo grazie alle immagini della videosorveglianza del quartiere, ma la sua mancanza di dimora fissa rende difficile il suo rintracciamento. Le forze dell’ordine stanno cercando di localizzarlo, eseguendo blitz in varie zone dove potrebbe trovarsi. Si sospetta che l’uomo possa essere fuggito in Svizzera, dove avrebbe lasciato delle tracce.
L’omicidio sembra essere stato causato da una lite improvvisa e per motivi futili, poiché la vittima e il fuggitivo non si conoscevano. La vittima, un uomo di 46 anni di origine ucraina senza fissa dimora, è stata colpita da due colpi di pistola che l’hanno uccisa sul colpo.
Le autorità stanno continuando le indagini per risolvere il caso e portare il responsabile davanti alla giustizia. La comunità locale è sconvolta da questo tragico evento e chiede giustizia per la vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui