Un uomo di 40 anni con un passato criminale è stato identificato come il presunto responsabile dell’omicidio avvenuto a via Varese. Le indagini sono state avviate grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza del quartiere, che hanno permesso di individuarlo. Tuttavia, non è facile rintracciarlo poiché non ha una dimora fissa e vive in maniera precaria.

Le forze dell’ordine stanno attualmente cercando di localizzarlo, eseguendo anche un blitz in uno stabile abbandonato dove si pensa abbia trovato rifugio in passato. Si parla anche di possibili tracce che conducono in Svizzera, complicando ulteriormente la ricerca.

Sembrerebbe che l’uomo in fuga e la vittima non si conoscessero, e che l’omicidio sia stato scaturito da una lite improvvisa e senza motivo apparente. Si ipotizza che si siano incontrati casualmente nel cortile o che si sia verificato un inseguimento che si è concluso tragicamente in via Varese.

La vittima, un uomo di 46 anni originario dell’Ucraina e senza fissa dimora, è stata colpita da due colpi di pistola al petto e è deceduta sul colpo. Gli operatori sanitari intervenuti non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Le indagini sono ancora in corso e le autorità stanno facendo il possibile per rintracciare e arrestare il presunto responsabile di questo terribile crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui