Un uomo di 37 anni è stato fermato alla stazione di Cittiglio dalla polizia per possesso di stupefacenti. Durante un normale controllo dei viaggiatori scesi da un treno proveniente da Milano Cadorna e diretto a Laveno Mombello Lago, gli agenti hanno notato un individuo che ha cercato di evitare i controlli fingendo di parlare al telefono. Dopo aver identificato l’uomo, è emerso che aveva precedenti specifici in materia di droga.

Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 16 involucri di cocaina e un bilancino di precisione. Inoltre, è stato trovato un altro involucro di cocaina nascosto nella tasca dei jeans. Durante la perquisizione, l’uomo ha bloccato il suo telefono cellulare e si è rifiutato di fornire il codice pin per sbloccarlo.

Gli agenti hanno quindi deciso di sequestrare il telefono insieme alla droga e al bilancino. L’uomo, cittadino dominicano regolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. La Polizia di Stato continua a vigilare sui trasporti pubblici per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui