Quattro pregiudicati di origine rumena sono stati denunciati per un furto avvenuto in un bar a Gravellona Lomellina. I quattro uomini, di età compresa tra 31 e 41 anni, sono stati identificati come D.M., C.C., S.C.G. e B.I.L. I carabinieri di Gravellona Lomellina hanno condotto le indagini che hanno portato alla denuncia dei responsabili alla Procura di Pavia.
Il furto è avvenuto il 29 giugno scorso, quando i quattro uomini sono entrati nel bar con un piano ben orchestrato. Mentre due di loro distraevano il proprietario, gli altri due hanno rubato circa 3mila euro in monete dalle slot machine, senza destare sospetti. Grazie alle telecamere di sicurezza e alle testimonianze del denunciante, i carabinieri sono riusciti a identificare i responsabili e a portarli alla giustizia.
Le indagini continuano per verificare se i quattro siano coinvolti in altre attività illecite nella zona. La denuncia dei pregiudicati dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare i reati e garantire la sicurezza dei cittadini.