Un giovane ventenne, con problemi di tossicodipendenza e una lunga lista di precedenti alle spalle, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Varedo per aver minacciato di far esplodere il locale caldaie del Carrefour di Bovisio Masciago. L’accusa è di rapina impropria, poiché il ragazzo aveva cercato di rubare cinque bottiglie di olio extravergine d’oliva dal supermercato.

L’episodio è avvenuto lunedì, quando il giovane ha fatto violenza su uno degli addetti alla vigilanza del supermercato e successivamente è fuggito tra i locali dello store fino a raggiungere il locale caldaie. Qui, armato di un accendino, ha minacciato di far saltare tutto in aria, anche se fortunatamente non ha dato seguito a tali propositi.

Il ventenne è un senza fissa dimora e, secondo quanto emerso, si rifugia spesso negli spazi dell’ex Snia di Varedo. Questo episodio dimostra ancora una volta la necessità di aiutare le persone con problemi di tossicodipendenza e di prevenire situazioni di violenza e pericolo per la comunità. Speriamo che il ragazzo possa ricevere l’aiuto di cui ha bisogno per superare i suoi problemi e per evitare di commettere ulteriori reati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui