Un violento incendio ha colpito Desio nel pomeriggio di oggi, coinvolgendo un capanno utilizzato per lo stoccaggio di materiale agricolo, principalmente fieno. Le fiamme sono divampate in via Gaetana Agnesi, scatenando l’allarme poco dopo le 15:00. Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza sono intervenute prontamente con due autopompe, due autobotti e un’autoscala per contenere l’incendio e evitare che si propagasse ulteriormente.

La situazione è particolarmente critica a causa dell’altamente infiammabile natura del fieno, che ha alimentato rapidamente le fiamme. Le squadre dei Vigili del Fuoco stanno facendo tutto il possibile per circoscrivere l’incendio e ridurre il rischio di ulteriori propagazioni. Al momento non risultano civili coinvolti e l’area è stata isolata per garantire la sicurezza e agevolare le operazioni di soccorso. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute.

I Vigili del Fuoco continueranno a lavorare senza sosta finché l’incendio non sarà completamente domato. La situazione è costantemente monitorata e si spera di contenere al più presto questa emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui