I lavori per la posa della fibra veloce a Pescate si stanno rivelando più problematici del previsto, con numerosi danni alle strade comunali che stanno causando disagi alla cittadinanza. Il sindaco De Capitani ha fermato i lavori e ha denunciato la ditta esecutrice per garantire la sicurezza dei cittadini.

Diversi sono stati i problemi riscontrati, tra cui scavi lasciati aperti e chiusi in modo non adeguato, danni alle linee interrate dei lampioni e incidenti come la caduta di una signora in uno scavo male chiuso. Il sindaco ha deciso di fermare i lavori e di agire legalmente contro la ditta responsabile, per tutelare l’ente comunale e garantire la sicurezza dei cittadini.

De Capitani ha chiarito che la sicurezza urbana viene prima di tutto e che i lavori potranno riprendere solo dopo la sistemazione di tutti i danni causati al paese. Anche se la fibra internet veloce è un servizio essenziale, la priorità resta la sicurezza dei cittadini e dei loro beni. Il sindaco ha quindi deciso di fermare le ditte che non lavorano a regola d’arte e che mettono a rischio la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui