Due uomini, un 45enne e un minorenne di 15 anni, sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri del Comando Stazione di Gropello Cairoli per una rapina ai danni di due dipendenti di una ditta di trasporto alimentare avvenuta il 31 maggio scorso a Zinasco.
I due sospettati, S.M. e S.V., sono accusati di rapina in concorso, anche se durante l’episodio non hanno mostrato armi né minacciato verbalmente le vittime. Dopo aver costretto il furgone aziendale a fermarsi, i rapinatori hanno ordinato ai dipendenti di consegnare i soldi in loro possesso, ma alla loro riluttanza è scattata una colluttazione durante la quale hanno cercato di rubare i portafogli delle vittime e si sono dati alla fuga con le chiavi del veicolo.
Fortunatamente, solo uno dei due dipendenti ha riportato lievi ferite durante il tentativo di rapina. Grazie alle indagini dei Carabinieri, i due sospettati sono stati identificati e deferiti all’Autorità Giudiziaria per rispondere dell’accusa di rapina in concorso, un reato che comporta gravi conseguenze legali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui