Ieri sera, durante il telegiornale di Antenna2, sono state diffuse diverse notizie riguardanti la nostra zona. A Ponte Nossa c’è stato un incidente che ha causato rallentamenti sulla statale, mentre ad Alzano un motociclista di soli 16 anni è rimasto ferito. Costa Volpino ha salutato Sara, la cui salma verrà tumulata domenica alle 15. A dicembre inizieranno i lavori in via Madonna della Neve ad Albino e a Pradalunga si sta lavorando sulle scuole.
La Fim Cisl ha denunciato le difficoltà del contratto metalmeccanico, mentre ad Alzano è stato lanciato il progetto “Generazione zero-100” che coinvolge tutte le età. Infine, a Leffe la notte di Halloween è stata un vero successo.
Le notizie locali sono sempre importanti per tenerci aggiornati su ciò che accade nella nostra comunità. Speriamo che le situazioni di emergenza si risolvano nel minor tempo possibile e che i progetti in corso portino benefici a tutti i cittadini. Continueremo a seguire con interesse gli sviluppi di queste notizie e ad informare la nostra comunità.