Un’altra tragedia si è verificata sulla strada, questa volta a Brienno, lungo la statale Regina. La scorsa notte, un’auto si è ribaltata all’interno di una galleria, causando la morte di un giovane di 18 anni e il grave ferimento di un ragazzo di 21 anni.
Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi in codice rosso, che hanno fatto il possibile per salvare entrambi i giovani coinvolti nell’incidente. Purtroppo, nonostante gli sforzi, il ragazzo di 18 anni è deceduto sul posto, mentre il 21enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, dove è attualmente ricoverato in condizioni gravi.
I carabinieri di Como stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per comprendere cosa abbia portato a questa tragedia. Ancora una volta, un giovane è stato strappato alla vita in un incidente stradale, lasciando dietro di sé dolore e disperazione. Speriamo che tragedie come queste possano essere evitate in futuro, attraverso una maggiore attenzione alla sicurezza stradale da parte di tutti i conducenti.