Il mistero della scomparsa di Gino Panaiia continua a tenere in ansia familiari, fidanzata e amici. Il giovane di 25 anni è sparito nella notte di Halloween, lasciando dietro di sé solamente il suo scooter danneggiato ai margini di un campo. Il casco, il giubbotto e una scarpa sono stati ritrovati a distanze diverse lungo la strada che porta alla cascina Casiglio, ma del telefonino non c’è traccia. Le ricerche condotte dai vigili del fuoco con l’aiuto di droni ed elicotteri hanno permesso di trovare alcuni oggetti appartenenti al giovane, ma di Gino ancora nessuna traccia.
Gino Panaiia ha trascorso la serata precedente la scomparsa con degli amici in un locale a Zibido San Giacomo, dove si è trasferito di recente. Le telecamere del locale lo hanno ripreso per l’ultima volta in piena notte mentre si allontanava sul suo scooter. La sua famiglia, residente nel quartiere Barona di Milano, nega categoricamente che il giovane avesse intenzioni suicide, sottolineando che Gino non aveva problemi di salute, affettivi o di depressione.
Le indagini sulla scomparsa di Gino Panaiia sono ora affidate ai carabinieri, che stanno cercando di fare luce su questo enigma che ha scosso la piccola comunità di Zibido San Giacomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui