La comunità di Renate e Nibionno piange la scomparsa di Patrik Spreafico, un architetto di 50 anni che è deceduto in seguito a un grave incidente stradale lungo via Rivabella a Besana in Brianza. L’uomo, padre di tre figli adolescenti, era molto rispettato nella sua professione e nella sua comunità.
Le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare, ma le ferite riportate sono state così gravi che Spreafico non è riuscito a sopravvivere fino all’arrivo in ospedale. La notizia della sua morte ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano, sia a Renate che a Nibionno, dove era nato e cresciuto.
Patrik Spreafico era un architetto di talento e aveva ricoperto ruoli di rilievo nella sua professione, come la presidenza della Commissione giovani architetti della provincia di Lecco. Aveva contribuito alla realizzazione di importanti progetti e il suo lavoro era molto apprezzato da colleghi e clienti.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella comunità e nei cuori di coloro che lo conoscevano. Le sue opere rimarranno come testimonianza del suo talento e della sua passione per l’architettura. Che Patrik Spreafico possa riposare in pace.