Nel cimitero di Arcore, un evento spiacevole ha causato un po ‘di paura tra i presenti durante la festa dei Morti. Il soffitto della “parte vecchia” del cimitero è crollato a causa delle infiltrazioni d’acqua, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. I Vigili del fuoco, insieme ai carabinieri e alla Protezione civile, sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’area.

L’assessore ai lavori pubblici, Lorenzo Belotti, ha effettuato un sopralluogo sul luogo dell’incidente per valutare i danni e concordare con l’impresa i prossimi interventi. Si è scoperto che il pavimento del piano superiore non era stato impermeabilizzato, causando il degrado del soffitto interno che è crollato. Per risolvere il problema delle infiltrazioni, si prevede la realizzazione di un controsoffitto anti sfondellamento e la messa in sicurezza della sezione vicino al nuovo ascensore.

In definitiva, nonostante l’accaduto, l’amministrazione comunale si sta adoperando per garantire la sicurezza e la stabilità della struttura, affrontando le criticità legate alle infiltrazioni d’acqua e assicurando che situazioni del genere non si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui