Oggi, 5 novembre, alla piscina Sinigaglia di Como si è svolta la consegna di un sollevatore mobile che servirà per agevolare l’immissione in acqua delle persone non autosufficienti o con difficoltà motorie. Questo strumento sarà di grande aiuto per garantire a tutti l’accesso alle attività acquatiche in modo sicuro e confortevole.

La consegna di questo sollevatore mobile è un passo importante verso l’inclusione e l’accessibilità per tutti, dimostrando l’impegno della comunità nel garantire opportunità per le persone con disabilità. Questo strumento permetterà a molte persone di poter godere dei benefici dell’attività fisica in acqua, migliorando la qualità della vita e promuovendo il benessere fisico e mentale.

In un periodo in cui l’inclusione e l’accessibilità sono temi sempre più rilevanti, è positivo vedere iniziative come questa che contribuiscono a rendere la nostra società più inclusiva e accogliente per tutti. Speriamo che in futuro ci siano sempre più iniziative simili che permettano a tutti di partecipare pienamente alla vita sociale e ricreativa della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui