Close up of an orange traffic cone on the road copy space.

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria delle strade cittadine a cura di Aem, per conto del Comune. Oggi sono iniziati i lavori di fresatura di via S. Francesco d’Assisi, nel tratto compreso tra via Fabio Filzi e l’incrocio con via Boschetto, in vista dell’asfaltatura successiva.
L’intervento, che si concluderà entro venerdì 8 novembre, comporterà la creazione di un senso unico alternato lungo la via, con possibili rallentamenti al traffico. Si invita quindi chi deve percorrere via S. Francesco d’Assisi a prestare attenzione. Anche via dei Comizi Agrari è interessata da interventi di asfaltatura.
In passato, un intervento simile è stato realizzato in via Bergamo, tra piazza Risorgimento e il sottopasso ferroviario. Altri tratti stradali sottoposti a manutenzione straordinaria sono via Castelleone, dalla rotatoria di via Erno verso Cremona con l’asfaltatura delle corsie di marcia e sorpasso, e sempre via Castelleone, prima della rotatoria di via Erno in direzione Milano, per circa 200 metri lineari (asfaltatura delle corsie di marcia e sorpasso). Infine, via Sesto dall’incrocio di via Artigiani fino a via Picenengo.
I lavori proseguono per garantire la sicurezza e la qualità delle strade cittadine, pertanto si raccomanda prudenza e pazienza durante la circolazione in queste zone interessate dagli interventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui