Un uomo di 44 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per aver rubato un’auto e aver scippato un’anziana a Gerenzano. L’uomo, con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso dell’auto rubata e della borsa strappata ad una donna anziana. Gli eventi hanno avuto luogo a distanza di poche ore l’uno dall’altro, con il furto dell’auto in via Perego e lo scippo della borsa in via Belvedere.

La Kia Sportage bianca è stata rubata martedì mattina, mentre la borsa è stata strappata ad una donna di 72 anni nel primo pomeriggio dello stesso giorno. Grazie alle indagini della Squadra Mobile, gli agenti sono riusciti a risalire all’auto rubata, che si era diretta verso Montano Lucino. Dopo un’operazione con varie pattuglie, l’auto è stata individuata mentre usciva da una zona boschiva con a bordo il 44enne.

Portato in Questura per l’identificazione, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione. L’auto e la borsa sono state riconsegnate ai legittimi proprietari. La Polizia di Stato ha lavorato velocemente per risolvere il caso e assicurare alla giustizia il responsabile di questi atti criminali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui