Quattro persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale oggi alle 12.50 lungo l’autostrada A8 nei pressi dello svincolo con la A9 all’altezza di Origgio. I feriti sono due uomini di 38 e 70 anni e due donne di 51 e 65 anni. Fortunatamente, nessuno è apparso in condizioni preoccupanti e nessuno ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e la polizia stradale per i rilievi del sinistro. L’incidente è avvenuto in direzione Milano.
In un altro incidente, un ragazzo di 18 anni è stato soccorso dopo una caduta dalla bicicletta a Cogliate oggi all’1.20. L’ambulanza della Croce Rossa di Misinto lo ha trasportato all’ospedale di Saronno, ma fortunatamente non è apparso in pericolo di vita.
Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile seguire il canale Telegram @ilsaronnobn o iscriversi alla newsletter cliccando qui. In alternativa, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp.