Grave incidente stradale ieri notte lungo la Strada Provinciale 234 a Chignolo Po, dove due furgoni si sono scontrati frontalmente. I conducenti dei veicoli, un 43enne e un 41enne, sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco e trasportati in ospedale.
Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lodi sono intervenute tempestivamente sul luogo dell’incidente, insieme al Distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano, con un’autopompa serbatoio. Dopo aver ricevuto le prime cure, i due uomini sono stati trasferiti in ambulanza al San Matteo di Pavia in condizioni di media gravità.
La Polizia Stradale è intervenuta per accertare la dinamica esatta dello scontro e garantire la sicurezza degli automobilisti in transito. I mezzi coinvolti sono stati messi in sicurezza e la zona dell’incidente è stata delimitata.
È importante rispettare le norme del codice della strada e mantenere la prudenza al volante per evitare incidenti simili. Speriamo che i due conducenti coinvolti si riprendano presto e che questo incidente serva da monito per tutti i guidatori.