La città di Voghera continua ad essere teatro di furti, con l’ultima serie di colpi che ha preso di mira i ristoranti presenti nello Shopping Park Voghera Est. I malviventi, tutti con il volto coperto, sono stati ripresi dalle telecamere mentre forzavano una porta antincendio del ristorante Roadhouse e successivamente si sono introdotti nei locali Sushi e Sashimi. Fortunatamente il bottino è stato limitato, con poche centinaia di euro trovati nelle casse di uno dei locali.
Ma i furti non si limitano solo ai ristoranti, ma si sono estesi anche alle abitazioni della zona fra le vie Barbieri, Boccaccio, Ariosto e strada Valle. I colpi avvengono principalmente di mattina, quando le zone sono più vuote poiché la gente esce per lavorare o fare la spesa. Le forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri, sono al lavoro per risolvere questi casi e garantire la sicurezza dei cittadini.
È importante che la comunità sia vigile e collabori con le autorità per prevenire e contrastare atti criminali come questi. La sicurezza di tutti è un bene prezioso che va difeso e preservato, e solo con l’impegno di tutti si può garantire un ambiente sicuro e tranquillo per vivere e lavorare.