Un incendio è scoppiato questa mattina a Lissone, coinvolgendo un quadro elettrico e parte del controsoffitto di un’attività commerciale. Grazie all’intervento rapido di cinque mezzi dei Vigili del fuoco, l’incendio è stato prontamente spento senza causare danni ulteriori.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 7 di mattina in viale Valassina, quando le squadre dei pompieri sono state chiamate per spegnere le fiamme che stavano divampando all’interno del locale. Fortunatamente, al momento dell’incendio non c’erano persone all’interno dell’attività, poiché il personale dipendente era già uscito per motivi di sicurezza.

Oltre ai mezzi dei Vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti anche il personale del 118 e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza della zona. Grazie alla prontezza d’intervento e alla collaborazione delle varie squadre, l’incendio è stato domato in breve tempo, evitando danni maggiori.

È importante sottolineare l’importanza di avere un piano di evacuazione e di sicurezza in caso di emergenza, così come la tempestività nell’allertare le autorità competenti in caso di incendi. Solo grazie alla preparazione e alla collaborazione di tutti si possono evitare tragedie e danni irreparabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui