Scontro tra scooter e moto a Gallarate: due feriti
La polizia locale di Gallarate è intervenuta oggi su un incidente stradale che ha coinvolto uno scooter e una moto sulla Varesina. Ancora non è chiaro cosa abbia causato lo scontro tra i due veicoli, ma gli agenti stanno indagando per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.
I due motociclisti viaggiavano nella stessa direzione quando si sono scontrati, finendo entrambi a terra. Le ambulanze dell’Areu sono intervenute sul posto per soccorrere i due feriti, un uomo di 27 anni e un altro di 44. Nonostante l’impatto violento, le loro condizioni sembrano non essere gravi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13.30 all’incrocio con via Statuto, e la Croce Rossa è stata chiamata in codice rosso per prestare soccorso ai feriti. La situazione è stata gestita dagli agenti che hanno effettuato i rilievi e regolato il traffico nella zona.
Resta da capire cosa abbia portato allo scontro tra i due veicoli e se ci siano state eventuali responsabilità da parte dei conducenti. La polizia locale di Gallarate continuerà le indagini per fare luce sulla vicenda e accertare eventuali responsabilità.