L’ascensore che conduce ai binari 4 e 5 della stazione “centrale” di Busto Arsizio è finalmente tornato in funzione. Dopo tre settimane di fermo a causa di un malfunzionamento alla scheda elettronica, l’intervento di riparazione è stato completato con successo. RFI aveva programmato l’intervento per il 11 novembre e, puntualmente, gli operai si sono presentati sul posto per riattivare l’ascensore.

La Lega, rappresentata dall’europarlamentare Isabella Tovaglieri e dal neo-consigliere comunale Vincenzo Marra, ha vigilato sull’effettiva riparazione dell’ascensore. Marra ha sottolineato l’importanza di garantire l’accessibilità a tutti i passeggeri, in particolare a quelli con disabilità o con difficoltà di deambulazione, così come a chi viaggia con bagagli pesanti o con passeggini.

Le segnalazioni degli utenti della stazione ferroviaria di Busto Arsizio hanno avuto l’effetto sperato e ora la stazione è nuovamente accessibile senza barriere architettoniche. Grazie all’impegno della Lega e alla tempestiva riparazione dell’ascensore, i viaggiatori possono tornare a godere di un servizio efficiente e accessibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui